Superare l’utilizzo di combustibili fossili a vantaggio di fonti energetiche rinnovabili rappresenta uno dei maggiori focus e trend di questi ultimi anni, e uno dei motivi principali da cui sono nate le agevolazioni fiscali concesse dallo Stato dedicate alla riqualificazione energetica degli immobili
Questa misura, aperta a tutti i cittadini che abbiano la volontà di svolgere dei lavori al proprio immobile con l’intenzione di ridurne i consumi energetici, può raggiungere il 50 o il 65% di rimborso IRPEF. La percentuale varia in base alla tipologia di lavori svolti.
Lo staff Bossi Impianti, sempre aggiornato riguardo la legislazione in materia ed essendo in possesso delle Certificazioni necessarie, aiuta i propri clienti a districarsi nel complicato mondo delle agevolazioni e nella gestione “chiavi in mano” delle pratiche. Offre così la possibilità di accedere allo sconto immediato in fattura, pari all’importo cui avrebbero diritto, senza dover attendere di recuperarlo in più anni nella dichiarazione dei redditi.